Case da sogno in vendita: sulla Fifth Avenue di New York a 37 milioni di dollari

Superba e affascinante, perfetta per un grande stile di vita. Composta da un intero piano con una meravigliosa vista sulla città e su Central Park, visto letteralmente in tutte le direzioni, questo appartamento di 12 stanze è la residenza ideale per un acquirente sofisticato che sogna di vivere a New York.

Le stanze dalle dimensioni spettacolari sono impreziosite da un soggiorno angolare da sogno. Da segnalare un’ampia sala da pranzo e una grande biblioteca che si estende per l’intera lunghezza dell’edificio lungo Central Park.

La stravagante Master Suite è composta da un’ampia camera da letto angolare, un salotto, un bagno enorme, un favoloso spogliatoio e molti armadi aggiuntivi. Queste stanze potrebbero essere facilmente trasformate in due o tre camere da letto qualora fossero necessarie più sistemazioni. Attualmente ci sono anche due camere private, ciascuna con bagno privato. Inoltre, sono presenti una deliziosa cucina e dispensa, un bar, nonché un bagno di servizio e un bagno per il personale in posizione comoda.

La casa da sogno è in vendita su Sotheby’s.